La consegna fiori a domicilio è un’idea dolce e speciale per sorprendere le persone che amiamo. Possiamo affidarci per il nostro regalo ad Italian Flora, leader nel settore. Per la consegna dei fiori a domicilio, si basa sulla collaborazione con oltre 2.000 fiorai e negozi di fiori selezionati con cura, che permettono un servizio di qualità per la spedizione dei migliori fiori in Italia e nel mondo. Sarà possibile procedere all’invio di mazzi di fiori, bouquet, composizioni floreali e piante. Nonostante l’approccio online, si potrà contare sempre sull’assistenza degli esperti, sia tramite il format apposito nel sito, Whatsapp, o contattando gli uffici telefonicamente.

 

Coma funziona la consegna fiori a domicilio:

Per poter usufruire della consegna fiori a domicilio prima di tutto è necessario visitare l’e-commerce, dove troveremo diverse sezioni per favorire la tua ricerca del regalo perfetto: la navigazione sarà agevolata dalle categorie che ci permetteranno di visualizzare direttamente le parti dedicate alle ricorrenze principali o ai sentimenti, come compleanni, la festa della mamma, dei nonni, della donna, San Valentino, Natale e Pasqua; oppure potremo curiosare tra una selezione di fiori adatti per esprimere amore, amicizia, ammirazione, chiedere scusa, per la celebrazione di un lutto ecc. A questo punto, per poter procedere con la consegna fiori a domicilio, basterà selezionare l’articolo desiderato, inserire i dati del destinatario, scrivere il messaggio che si vuole far recapitare insieme al vostro regalo, e scegliere la data della consegna – che potrà avvenire anche la domenica previa richiesta telefonica; oppure ci si potrà affidare anche al servizio di ordini telefonici.

 

Metodi di pagamento:

La consegna fiori a domicilio può essere comodamente pagata tramite le principali carte di credito (Visa, Mastercard, Eurocard, Diners, American Express, e JCB); con PayPal e Postepay; tramite bonifico bancario; con Satispay; o con la connessione diretta con Banca Sella. La spedizione è compresa nel prezzo.