Scegliere dove recarsi per l’assistenza del proprio smartphone sembra spesso davvero complicato, soprattutto quando si cerca di capire se si tratta di personale davvero preparato e se l’intervento ci verrà a costare una cifra spropositata. Oggi voglio aiutarvi a dissipare questi dubbi, consigliandovi un centro riparazione Huawei Torino davvero qualificato negli interventi su cellulari.

Il centro riparazione Huawei Torino di cui vi parlerò è MobileCare, leader nel settore dell’assistenza e manutenzione dei device elettronici. Uno dei punti forte del centro riparazioni Huawei Torino è sicuramente la velocità, oltre l’ottimo rapporto qualità/prezzo offerto. Infatti, le riparazioni vengono eseguite in 1 o 2 ore, e solo nei casi più complessi si può arrivare ad una durata di intervento di 48/72 ore ma, su richiesta del cliente, può essere fornito un dispositivo sostitutivo. Inoltre, la prima diagnosi, che sarà utile a capire l’entità dell’intervento, verrà eseguita gratuitamente, e il dispositivo da riparare potrà essere ritirato gratuitamente direttamente al domicilio del cliente, in caso si abiti entro un raggio di 20 km dalla sede di MobileCare. Il centro di riparazione Huawei Torino è in grado di dare assistenza per guasti hardware e software, grazie a uno staff preparato e qualificato. I servizi più richiesti sono:

 

  • la sostituzione del vetro;
  • la sostituzione del display;
  • la sostituzione della batteria;
  • la riparazione del telefono caduto in acqua;
  • la sostituzione dei componenti, cover, e scocche;
  • l’aggiornamento dei software;
  • il recupero dati;
  • il ripristino dei circuiti elettronici.

 

L’efficienza di MobileCare e l’efficacia dei sui interventi sono merito della preparazione del personale costantemente aggiornato, e del laboratorio fornito delle attrezzature all’avanguardia e di ultima generazione, che permettono di eseguire ogni intervento con la massima precisione ed attenzione. Inoltre, sono in grado di occuparsi anche di prodotti Samsung, Apple, tablet e pc di vari brand.