Chi decide di trascorrere le vacanze in Sardegna si pone subito il problema di come raggiungere questa terra splendida e selvaggia ma totalmente isolata e lontana dal resto dell’Italia. Per il vostro prossimo noleggio auto Alghero affidatevi all’esperienza di Rent. Il noleggio auto Alghero con Rent è facile e conveniente grazie al processo di prenotazione online, fatto di soli 3 step, e ai nostri prezzi sempre competitivi. Tante buone ragioni per scegliere Rent per il tuo noleggio auto Alghero! Qualunque siano le tue esigenze saremo in grado di offrirti il miglior servizio possibile.

Su Rent.it è possibile noleggiare con facilità un’auto a noleggio da ritirare presso i desk dei nostri fornitori ubicati sia all’interno che all’esterno del terminal. Gli uffici di noleggio auto Alghero sono generalmente aperti dalle 8 alle 23. Il servizio fuori orario è generalmente possibile, dietro pagamento di un supplemento. In questi casi sarà obbligatorio indicare il numero del volo di arrivo al momento della prenotazione. Allo stesso modo, per le compagnie presenti all’interno dell’aeroporto, è possibile riconsegnare la vettura oltre l’orario di chiusura. In tal caso sarà sufficiente parcheggiare il veicolo nei parcheggi dell’autonoleggio e lasciare le chiavi e i documenti nell’apposita cassettina che vi mostreranno gli impiegati.

Le tariffe di Rent.it per il noleggio auto Alghero generalmente includono il chilometraggio illimitato, le assicurazioni contro danno e furto con franchigia, l’assicurazione RCA obbligatoria e tasse (IVA e oneri aeroportuali inclusi). Le franchigie assicurative costituiscono la responsabilità del cliente in caso di danno o furto del veicolo. Maggiori informazioni sui costi sono visibili nelle condizioni di noleggio. E’ possibile annullare le franchigie acquistando un’estensione di copertura direttamente dal noleggiatore.

In alternativa su Rent.it è possibile acquistare, a un prezzo più contenuto rispetto all’estensione di copertura del noleggiatore, l’assicurazione Questor per il rimborso delle franchigie autonoleggio: questa assicurazione vi consente di ottenere il rimborso di tutti gli addebiti che la compagnia di noleggio dovesse fare in caso di danno o di furto del veicolo.