Il momento più bello ed importante della vita di una donna immortalato in immagini di alta qualità realizzate a regola d’arte da un fotografo gravidanza Roma. Spesso si è portati a pensare solo al servizio fotografico di matrimonio o a quello per il battesimo ultimamente, però, sempre più mamme stanno dando la giusta importanza a questo momento magico della loro vita e della vita di coppia. Raccontare questo momento attraverso delle immagini ne accresce ancor di più il valore, creando di fatto un nuovo ricordo da aggiungere all’album di famiglia (reale o virtuale che sia). Prepararsi ad accogliere una nuova vita è un piacere unico ed il desiderio di condividere le incredibili emozioni che si vivono con il piccolo e con il resto della famiglia inizia già dal primo giorno in cui scopri di essere incinta.

Esiste la splendida normalità di una mamma incinta fatta di gambe gonfie, vene varicose, chili di troppo e altre mille trasformazioni del suo corpo che apparentemente poco si sposano con un servizio fotografico ma che rendono il momento sfacciatamente vero. Le foto di donne in dolce attesa fanno trasparire tutta la gioia, la paura, le emozioni e gli attimi magici di un momento così unico, speciale e particolare in cui la tua immagine viene impressa in maniera indelebile. Il tuo compagno, i tuoi amici e i tuoi parenti saranno certamente contenti e felici di fotografarti in tutti i momenti della gravidanza, a casa, in vacanza, in montagna o al mare.

Il fotografo gravidanza Roma può iniziare il servizio in interno, presso l’abitazione dei futuri genitori, per scattare qualche immagine in tranquillità in quella che diventerà la cameretta del bambino e successivamente spostarsi in una location a scelta, solitamente un bel parco con la luce calda dell’ora antecedente il tramonto. Sarà un momento divertente e sereno, in cui non dovrete temere di sentirvi in imbarazzo perché magari non avete dimestichezza dinanzi all’obiettivo della macchina fotografica o temete di non venire bene.