È una stagione completamente nuova e ciò significa che è tempo di nuovi capelli. Ogni pochi mesi, un nuovo set di tagli di capelli diventa, per mancanza di una parola migliore, alla moda. Questo non significa che siano completamente nuovi e non li hai mai visti prima. Proprio come le tendenze del colore dei capelli, alcuni di questi stili sono stati “inseriti” in un momento o nell’altro, e alcuni (la maggior parte) non sono mai stati “estinti”. Ma sembra all’improvviso, alcuni tagli sono ovunque – su celebrità, star di street style e ragazze di Instagram, in particolare.

Non preoccuparti, però; non tutti i tagli che gli stilisti prevedono che saranno enormi richiedono un’importante trasformazione. Tra i maggiori trends per il 2020, c’è ad esempio il seguente. Nessun taglio ha definito la fine degli anni ’90 e l’inizio degli anni ’90 come “The Rachel”, la pettinatura di Jennifer Aniston su Friends. Qui si tratta di strati, oltre a un buon phon per cui le sezioni sono lisce e arricciate. Anche se questo look ci regala chiari ricordi di un decennio specifico, la stilista Adel Chabbi, proprietaria di Adel Atelier, crede che in realtà sia un taglio di capelli senza tempo – e che sia tornato in grande stile per la primavera del 2020. “Rachel ha scosso questo look anni fa ed è ancora risuonando tra le donne di tutto il mondo “, dice ad Allure +. “Perché ci piace così tanto? Principalmente, dà molto movimento a un taglio di capelli, creando un [aspetto] favoloso”.

Flora La Monica è il tuo parrucchiere a San Giorgio a Cremano di fiducia, che sarà in grado di curare la tua immagine rendendoti bella e sempre alla moda! Sono specializzati da anni in questo settore, e la passione e l’amore per questo lavoro li ha spinti a migliorare sempre più per poter offrire alle clienti un servizio eccellente ed impeccabile.

Il personale altamente qualificato ed esperto ascolterà tutte le vostre richieste e pone sempre le sue clienti al centro del proprio lavoro, per realizzare il look che hanno sempre sognato. La loro professionalità e competenza è messa a disposizione di ogni cliente, e vi guideranno al meglio nella scelta del taglio e del colore di capelli, donandovi il look perfetto, alla moda e che avete sempre desiderato.