Barletta è una cittadina pugliese estremamente graziosa, caratterizzata da un centro storico molto particolare e un lungomare di grande fascino. Non a caso si tratta di una meta turistica molto gettonata, che ogni anno accoglie una grande quantità di visitatori, provenienti da altre città pugliesi ma anche dal resto dell’Italia. Proprio per questo la città offre da sempre numerose soluzioni adatte per tutte le tasche: dai classici alberghi per i visitatori più tradizionalisti a b&b e dimore storiche, per un soggiorno all’insegna del comfort e del relax. Nel cuore del centro storico, ad esempio, è possibile trovare l'”Antica Dimora”, un bed & breakfast caratterizzato da una struttura estremamente elegante e raffinata.

Bed & Breakfast Barletta: perché scegliere l’Antica Dimora

Si tratta di un vero e proprio relais situato a due passi dal centro cittadino, e quindi a pochi minuti dalle principali attrazioni. L’Antica Dimora offre soluzioni pensate per chi vuole esplorare la città in libertà, soggiornando in una struttura dotata di tutti i comfort. E’ infatti possibile scegliere fra stanze raffinate e romantiche, dove modernità e traduzione si uniscono in un connubio perfetto, oppure optare per vere e proprie suite.

Antica dimora Barletta: scopri le migliori offerte!

Insomma un soggiorno di classe per rilassarsi e godersi il viaggio in piena libertà. L’Antica Dimora sorge all’interno di un palazzo storico completamente ristrutturato, estremamente curato sia nei dettagli che negli arredi. L’intento è di offrire un soggiorno unico ed esclusivo, molto diverso da quanto offerto dai principali bed & breakfast situati nel centro storico di Barletta.

Le camere sono dotate di tutti i comfort (dal wi-fi all’aria condizionata), insonorizzate e domotizzate. Anche la colazione propone un ricco buffet, a scelta fra colazione internazionale e italiana. Insomma molto più di un semplice b&b famigliare. Per maggiori informazioni sui servizi dell’Antica Dimora o per prenotare una camera, è possibile visitare il sito.