Nella bellissima città di Siracusa, affacciata sul cristallino Mar Ionio, potrai non solo godere dei suoi numerosi gioielli artistici e culturali, ma anche risplendere di bellezza con uno stile di capelli nuovo e alla moda.

Da sempre amante dell’arte e della bellezza femminile, il parrucchiere Antonio Gionfriddo offre servizi unici per la cura dei capelli, con risultati sorprendenti che esaltano la bellezza naturale di ogni donna. Con due sedi accoglienti e moderne, una a Siracusa e l’altra a Floridia, Antonio Gionfriddo offre un servizio personalizzato per ogni cliente, utilizzando esclusivamente prodotti di altissima qualità.

Uno dei trattamenti più richiesti nei suoi saloni è lo Shatush A Siracusa, un tecnica di colorazione che prevede l’illuminazione parziale dei capelli con effetto naturale, garantendo risplendenza e vitalità alle chiome di tutte le clienti.

Protagonista della tendenza capelli degli ultimi anni, lo Shatush viene realizzato con la massima attenzione ai dettagli, grazie alla lunga esperienza e alla passione che Antonio mette in ogni suo lavoro. Inoltre, l’effetto è duraturo e il colore resiste all’usura del tempo, ai lavaggi e agli agenti atmosferici, mantenendo la propria brillantezza.

Oltre allo Shatush, Antonio Gionfriddo offre un vasto assortimento di altri trattamenti innovativi, come la tinta all’henné, una colorazione naturale che, oltre a donare colore ai capelli, li nutre e li rinforza.

Per tutte coloro che desiderano dare un tocco di freschezza al proprio look, Antonio Gionfriddo sarà lieto di farvi scoprire il mondo dei suoi trattamenti di bellezza, in un’ambiente accogliente e professionale.

Il tocco finale è un sorriso radioso che nasce dalla soddisfazione di vedersi più belle e di avere capelli sensazionali. Che aspettate, regalatevi un momento di puro relax e bellezza presso i saloni Antonio Gionfriddo a Siracusa e Floridia.