Affida il tuo sorriso all’esperienza e alla professionalità dei dentisti Tortona che operano presso la clinica odontoiatrica Dental Bio. In questo articolo oggi vedremo quali sono i vantaggi che si possono trarre dall’affidarsi a degli esperti come i dentisti Tortona.

La sede in cui operano i dentisti Tortona è composta da una reception; un angolo bambini; una sala d’attesa; una sala RX attrezzata con orto-panoramica; la Tac in 3d; una sala di sterilizzazione; una sala relax. Quella di Dental Bio è una struttura odontoiatrica polispecialistica, dove vengono offerti una serie di trattamenti ai pazienti, come ad esempio:

  • la radiologia;
  • la terapia conservativa;
  • le protesi;
  • l’ortodonzia;
  • la chirurgia;
  • l’implantologia.

Inoltre, per un servizio completo si potrà contare anche sull’assistenza anestesiologica, seguita da un medico specialista in anestesia e rianimazione. È anche dotata di tecnologie avanzate e di ultima generazione come ad esempio il laser, il microscopio operatorio, la piezosurgery, la sedazione cosciente, la video-radiografia, il radiografico digitale per le panoramiche, e molto altro.

Il personale da cui è composta l’equipe è formato da degli specialisti nei diversi settori dell’odontoiatria, in modo da poter offrire delle terapie moderne, poco invasive e mirate per ogni problematica. Lo staff medico, composto da generalisti, chirurghi, protesisti, ortodontisti e da igienisti dentali, è preparato per rispondere alle esigenze di tutti i pazienti, dai più piccini fino ai più anziani. Tutti i dentisti Tortona affiliato alla clinica segue periodicamente gli aggiornamenti gestiti dal Ministero della Salute, ovvero gli ECM (Educazione Continua in Medicina), per poter assicurare il meglio ad ogni paziente.

Questa clinica ha un solo scopo: poter dare a tutti la possibilità di avvalersi di ottime cure. Proprio per questo le parcelle risultano essere conveniente: il dentista deve poter essere una spesa a portata di tutti, non un privilegio.