Una delle attività che i bambini in età scolare preferiscono è nuotare. Se i genitori non possono accompagnarvi al mare o in piscina, perché non divertirsi comunque con i prodotti intex più in voga del momento? Durante le giornate estive più calde, coloro che sono in possesso di un giardino possono scegliere di inserire nel loro ambiente outdoor anche una bella piscina gonfiabile per bambini.  Le piscine gonfiabili intex sono completamente atossici, sicuri e certificati. Dovete solo gonfiarli e riempirli d’acqua e lasciare che il vostro bambino si diverta. Le piscine gonfiabili sono una valida alternativa alle piscine tradizionali, offrono sicurezza e funzionalità, ma sono molto più economiche rispetto ai modelli da interrare e facili da montare e smontare.

Grazie alle piscine gonfiabili intex potrete avere un pezzo di mare nel vostro giardino. Senza la pesantezza di raggiungere la spiaggia, tra traffico e rallentamenti, le piscine index sono quello che faranno al caso vostro. Tanti colori e forme per infiniti momenti di gioco e divertimento. Facili e veloci da gonfiare e progettate nel rispetto dei più alti standard di sicurezza, le piscine Intex diventeranno l’ambientazione ideale in cui dar sfogo alla fantasia tra avventure acquatiche e tuffi acrobatici.

Le piscine gonfiabili per bambini da giardino possono anche essere gonfiate con la pompa manuale, ma sarebbe preferibile optare per un compressore, così che il gonfiaggio possa avvenire in poco tempo e sicuramente in modo davvero impeccabile. Prima di procedere all’acquisto valutate attentamente l’ampiezza e lo spazio disponibile in casa. Il gonfiabile di piccole dimensioni presenta delle misure abbastanza ridotte e risulta essere abbastanza leggero, soluzione ideale per chi ha un’abitazione non eccessivamente grande. La tua piscina Intex diventerà un’oasi di relax e divertimento in cui abbandonare i tuoi sensi tutte le volte che vorrai insieme ai tuoi piccoli.