L’Hotel Villa Michelangelo è la location per matrimoni Pescara ideale da tutti coloro che vogliono festeggiare le proprie nozze in maniera assolutamente indimenticabile. Molteplici spazi per organizzare il vostro banchetto di nozze in qualunque stagione vogliate. Sei vuoi un matrimonio da favola devi essere certo di curare tutti i dettagli, ma soprattutto devi prestare particolare attenzione nelle scelte più importanti, come ad esempio la location che sceglierai per il ricevimento delle tue nozze. L’hotel è una struttura di grande prestigio ed è circondata da un uliveto secolare ed un giardino nel quale fa bella mostra una piscina di eccezionale bellezza ed è il ritiro ideale per chi vuole soggiornare in Hotel.

A due passi dal mare, l’Hotel è la location per matrimoni a Pescara perfetta anche per piacevoli soggiorni di lavoro o per vivere una vacanza all’insegna del relax nella città più vivace d’Abruzzo. Le sue sale interne sono ampie e decorate con stile ed eleganza per regalarvi un contesto raffinato e al contempo accogliente. Lo staff sarà a vostra completa disposizione, con eleganza e cortesia, per venire incontro ad ogni vostra richiesta, prestando grande attenzione a tutti i dettagli del vostro speciale banchetto di nozze. Qui sarete seguiti con il massimo della professionalità ed esperienza e vivere il sogno della vostra vita.

Tutte le emozioni dei vostri momenti importanti saranno ospitate dalle eleganti sale ricevimenti e dal lussureggiante giardino, ideale anche per feste all’aperto e funzionale alla celebrazione di cerimonie con rito civile. Ogni aspetto della vostra giornata verrà gestito con professionalità ed esperienza, per dare vita ad una giornata da favola. Particolare attenzione viene dedicata all’organizzazione di ogni evento, anche il più piccolo. Allestimenti eseguiti con massima diligenza e scrupolosità, linea accurata degli aperitivi, l’ottima cucina e la professionalità nel servizio di sala, collocano la struttura alberghiera in una posizione di considerazione e di stima.