Ormai si vedono ovunque, il loro uso è in costante crescita e sembra non volersi fermare: sto parlando delle sigarette elettroniche. Presenti in diversi modelli, con batterie e resistenze diverse, fornite di accessori e con una varietà di liquidi di ogni sapore e con vari livelli di nicotina, le sigarette elettroniche conquistano sempre più persone.

Perché scegliere le sigarette elettroniche?

Le sigarette elettroniche sono utili per il controllo della dipendenza da nicotina dei fumatori, in quanto permette di evitare il catrame e i molti gas tossici contenuti nel fumo di pipa, sigari e sigarette, esponendo a rischi più limitati. Inoltre, uno studio pubblicato sulla rivista Annals of Internal Medicine (finanziato da Cancer Research UK) ha per la prima volta confermato che l’abbandono della sigaretta tradizionale a beneficio di quella elettronica comporta a distanza di soli sei mesi una riduzione significativa delle sostanze cancerogene presenti nell’organismo.

Dove acquistare le sigarette elettroniche?

Se non sapete a chi rivolgervi, potete visitare Smo-king, presente sia sul territorio che online. Qui potrete scegliere tra migliaia di fragranze e aromi che potranno essere diluite con la base neutra; i liquidi già pronti; le coil di ricambio; ecc. Troverete esclusivamente i migliori brand in commercio come Justfog, Aspire, Smok, Vandy Vape, e moltissimi altri a prezzi davvero convenienti.

Come funzionano le sigarette elettroniche?

Le sigarette elettroniche sono vendute in diverse tipologie, in modo da poter soddisfare ogni esigenza. Per incominciare a “svapare” è molto importante iniziare con un livello di nicotina giusto e, pian piano, quando il corpo si comincia a disintossicare dalla nicotina assunta, si possono abbassare i livelli di tale sostanza. Infatti, i liquidi per la sigaretta elettronica vanno solitamente da 0 a 24 mg di nicotina, in modo da poter gestire senza traumi il cambio dalle classiche sigarette, anche per i fumatori più accaniti.