Quando si pensa alle tendenze per l’estate, ci sono due indicatori principali per quali stili possiamo aspettarci: la moda dalle passerelle e la moda dalle strade. Le  passerelle ci danno un’indicazione buona sui nuovi pezzi che saranno popolari, mentre le vetrine street style indicano ciò che le persone in realtà indossano in strada. I due non si escludono a vicenda e spesso ciò che è popolare in passerella per una stagione può estendersi. Detto questo, abbiamo una buona idea di come saranno le tendenze della moda dell’estate 2020, quindi abbiamo messo insieme un paio di tendenze per te circa i pezzi desiderabili per l’estate ispirati ai nostri outfit preferiti. Ecco cosa puoi aspettarti che i tuoi amici della moda indossino quest’estate e su cosa investire per essere tra questi.

Biancheria

Resta fresco nella calura estiva con pezzi di lino. Anche se questo tessuto è sempre stata una scelta ovvia per combattere le temperature afose, i rivenditori in questa stagione sono stati rapidi nell’offrire ancora più varianti di capi in lino o misto lino. Preparati a trovare le versioni in lino dei tuoi capi preferiti, dai pantaloni leggeri agli abiti monouso.

Pantaloncini

Potrebbe essere troppo caldo per indossare i pantaloni della tuta in cui sei stato dalla quarantena, quindi sostituiscili con un paio di pantaloncini. Questi pantaloni sportivi offrono lo stesso livello di comfort senza lasciarti sudare pesantemente. Indossali mentre fai le commissioni del fine settimana o quando ti gusti con un bicchiere di rosé sul divano.

Il miglior abbigliamento per donna a Pergina Valsugana

Potrei trovare tutti gli abbigliamenti più di tendenza da Mattivi, che propone abbigliamento per donna a Pergina Valsugana. Il negozio è alla costante ricerca di articoli e prodotti innovativi che sapranno accompagnarvi durante tutte le stagioni. Mettono infatti a vostra disposizione una vasta scelta di capi sempre nuovi tenendo sempre in considerazione le ultime tendenze della moda.

Presso lo store potrete trovare maglie, pantaloni e abiti di ottima fattura e di grande design ma senza trascurare mai la comodità.