Se sei all’inizio e vuoi fare lo Youtuber di professione hai bisogno innanzi tutto di farti conoscere, di creare engagement con i tuoi followers così da invogliare chi ti ha scoperto a guardare altri video realizzati da te. Ma per far scattare questa scintilla, devi prima emergere tra i milioni di video presenti online, aumentando la tua autorevolezza e di conseguenza la possibilità che Youtube proponga il tuo video ad altri utenti.

Come farti conoscere su YouTube?

Come tutti gli strumenti del web, anche YouTube si basa su un algoritmo che decide cosa far vedere e cosa no e dà la precedenza ai video che hanno già milioni di visualizzazioni e commenti. 

Ma se sei all’inizio, la strada è tutta in salita e pressoché impossibile da scalare. Devi avere tante visualizzazioni, e un modo per superare questa impasse è quello di comprare visualizzazioni italiane Youtube.

Infatti per dare più valore al tuo canale è necessario avere visualizzazioni. Il servizio offerto da Easyadv il tuo lavoro di youtuber può avere la spinta giusta.

Poi devi fare la tua parte: creare video di qualità, con contenuti interessanti e metterci tanto impegno, ma grazie alle visualizzaioni iniziali il tuo canale può spiccare il volo, creare una community, aumentare le visualizzazioni… un circolo virtuoso che da soli sarebbe molto difficile iniziare.

Credi davvero che i più famosi youtuber abbiano iniziato a farsi conoscere piano piano? Una buona promozione iniziale è fondamentale per tutti e la promozione sui social significa avere visualizzazioni. Come funziona il servizio per comprare visualizzazioni italiane YouTube?

Decidi il numero di visualizzazioni desiderato e acquistali su Easyadv, ti basterà inserire l’URL del video che vuoi promuovere. Una volta effettuato il pagamento, le tue visualizzazioni inizieranno ad aumentare entro le prime 24 ore dall’ordine. Per avere un esempio di quanto possa costare: 1000 visualizzazioni costano 6 euro + iva.

Posted in: web