Ansie, depressione, fobie sono disturbi molto diffusi nel nostro paese. Iniziare un percorso verso la guarigione è possibile affidandosi ad un professionista che ci aiuterà ad avere una nuova autoconsapevolezza di noi stessi. Lo psicoterapeuta a Pescara è la figura professionale che ci guiderà e ci aiuterà a ritrovare il benessere mentale.

Rivolgersi ad uno psicoterapeuta a Pescara è molte volte l’unica soluzione per riprendere in mano la nostra vita e ricominciare a goderci ogni attimo appieno. Bisogna, ovviamente, mettersi in contatto con un esperto che abbia le competenze giuste, senza tralasciare il lato umano. È importante sentirsi a proprio agio con il proprio psicoterapeuta a Pescara, in questo modo iniziare la terapia sarà più facile. 

Scegliere il proprio psicoterapeuta a Pescara

Professionalità, competenze, cordialità e tatto sono alcune delle caratteristiche che si cercano insieme allo psicoterapeuta a Pescara. Per questo motivo mi sento di consigliarvi la Dott.ssa Carmela Di Blasio, psicologa, psicoterapeuta e naturopata.

La dottoressa Di Blasio è una della maggiori professioniste del settore della città. La sua passione per questo lavoro è palese e si riflette sulle sue terapie. Ogni seduta è completamente incentrata sul paziente e sui suoi bisogni. Ogni disturbo può essere superato se si può contare del supporto di un professionista. 

Il servizio offerto dalla Dott.ssa Carmela Di Blasio 

La Dott.ssa Di Blasio si occupa del trattamento di diverse patologie, come dipendenze, disturbi alimentari, attacchi di panico, ansia, depressione, difficoltà relazionali, ecc. Per riuscire ad iniziare una terapia efficace per ogni caso, la Dott.ssa Di Blasio ha continuato a studiare e ad approfondire le diverse tecniche, specializzandosi anche in ipnosi, psicodiagnostica, sessuologia, psicoterapia con tecnica E.M.D.R. 

Per avere maggiori informazioni e fissare una prima seduta, è possibile visitare la pagina dedicata al lavoro della Dott.ssa Carmela Di Blasio.