Jacuzzi luxury suite a Roma

Roma rappresenta da sempre una delle mete preferite di italiani e stranieri, desiderosi di poter trascorrere le loro vacanze all’insegna della cultura, dell’arte e del relax estremo. Infatti, non c’è da stupirsi se i turisti siano alla ricerca di strutture provviste di Jacuzzi luxury suite Roma, ed a questo proposito possiamo consigliarti Suite Sweet Rome. Suite Sweet Rome mette a disposizione dei propri ospiti camere ed appartamenti lussuosi e confortevoli.

Le camere di questo residence presentano ogni comfort del caso: in alcune suite è disponibile una piccola cucina per poter preparare i tuoi piatti preferiti, lasciandoti travolgere dalla sensazione di vivere un sogno romantico all’insegna del relax. Infatti, in ogni suite è presente una rilassante Jacuzzi in cui potrai rilassarti da solo o in compagnia della tua dolce metà. Oltre alla cucina è disponibile un frigobar rifornito ed un sistema audio per poter ascoltare la musica preferita, magari lasciandovi andare sulle note che hanno segnato la vostra storia.

Suite Sweet Rome è ubicato in una posizione strategica, a pochi passi dal Colosseo e dalla Fontana di Trevi, in pieno centro di Roma, un’ottima comodità per spostarsi senza dover necessariamente usufruire di mezzi pubblici. All’interno della struttura sarà possibile richiedere servizi esclusivi riservati agli ospiti quali: un massaggio tantra, oppure uno yoga di coppia, usufruire di una SPA o di una palestra. E’ possibile inoltre richiedere un servizio di cena in camera, per godere appieno del tempo dedicato al relax totale.

Se desideri spostarti per la città e non hai voglia di andare a piedi o prendere i mezzi pubblici, potrai richiedere un servizio di trasporto con autista che ti accompagnerà dove desideri. Se possiedi un animale di piccola taglia, non dovrai lasciarlo a casa affidandolo  ad amici e parenti: potrai portarlo con te e sarà il benvenuto in struttura. Se desideri maggiori informazioni sulle suite o sui servizi disponibili ti invitiamo a dare un’occhiata al sito web apposito.