
Confronto spedizioni pacchi
Oggi più che mai, sempre più persone utilizzano il web per spedire pacchi online. Come mai si tende a preferire i servizi di spedizione online piuttosto che le compagnie postali? Sicuramente un primo motivo riguarda il risparmio di tempo. Infatti gli stili di vita moderni impongono dei ritmi caotici, tanto è vero che il tempo a propria disposizione è limitato in maniera direttamente proporzionale in base agli impegni che si hanno.
Minore è il tempo a disposizione, maggiore sarà la necessità di richiedere servizi comodi e rapidi che facciano anche risparmiare. Ecco perché molti utenti si affidano ad uno spedizioniere online. Sapevi che oggi è possibile spedire pacchi al miglior prezzo? In che modo? Grazie a Spediscimi, una piattaforma per il confronto spedizioni pacchi che seleziona apposta per te il miglior corriere al miglior prezzo. La spedizione è veloce, sicura e garantita, con consegna e ritiro a domicilio.
Spediscimi ha stretto partnership commerciali con corrieri sia italiani che stranieri garantendoti un risparmio di oltre 60% con la tua spedizione. I corrieri a cui Spediscimi si affida sono i seguenti: UPS, TNT, Poste Italiane SDA, FEDEX, DHL, Bartolini e Nexive. Per calcolare la spedizione ti basterà inserire il tuo indirizzo, quello di destinazione e le dimensioni del pacco (buste, pacchi o pallet). Dopo aver inserito queste informazioni, la piattaforma ti mostrerà un elenco dei migliori corrieri convenzionati, in base al prezzo offerto, compresi anche i tempi di spedizione.
Potrai utilizzare la piattaforma anche per la spedizione dei tuoi pacchi all’estero ottenendo un grande risparmio su ogni spedizione. Anche per le spedizioni internazionali, ogni utente otterrà il miglior prezzo disponibile. Inoltre ogni pacco può essere facilmente tracciato grazie ad un numero di tracking che ti verrà inviato, in questo modo potrai seguire la spedizione fino all’avvenuta consegna. Se ti ha incuriosito l’articolo e desideri approfondirlo, ti invitiamo a dare un’occhiata all’apposita pagina web attraverso il link che trovi in questo testo.