Giubbotto pelle sempre alla moda!

La globalizzazione ha invaso i mercati con prodotti a basso costo che sembrano convenienti e invogliano all’acquisto immediato. Ma sono veramente convenienti? Se per convenienza intendiamo il risparmio immediato che prescinde dalle caratteristiche intrinseche del prodotto, la risposta potrebbe anche essere positiva. Ma quale qualità si acquista a prezzi stracciati?

Il discorso è particolarmente delicato parlando del settore abbigliamento in pelle. Se ad esempio dobbiamo acquistare un giubbotto pelle, cosa dovremmo esaminare prima di effettuare la nostra scelta?

Sicuramente partiremo dalla materia prima, la scelta dei pellami. Pelletterie Borghese è un brand che seleziona per i suoi capi solo pelli italiane di prima scelta, lavorate da mani sapienti con tecniche artigianali, che sono sconosciute alla produzione di massa di prodotti similari.

Poichè il giubbotto pelle che vogliamo acquistare sarà a contatto col nostro corpo, continueremo col chiederci: come sono stati trattati i pellami?  Pelletterie Borghese effettua trattamenti ecologici di concia e coloritura con sostanze atossiche e innocue per la nostra salute.

Terzo aspetto da considerare: il confezionamento. Ecco dove risiede l’arte italiana: nella perfetta vestibilità, nei dettagli, nella cura dei particolari. Poiché il confezionamento viene eseguito a mano da bravi artigiani, tutto nel nostro giubbotto pelle, dalle cuciture, agli occhielli, alle fodere e alle fibbie, è realizzato allo stato dell’arte con cura maniacale.

Scorrendo il catalogo primavera-estate sullo shop pellerieborghese.it, possiamo approfittare di sostanziosi sconti del 50% per acquistare il nostro giubbotto pelle, sia esso un boxer, un piumino, un “chiodo” un bolerino o un biker. Decine di modelli per uomo e donna in pelle made in Italy, potranno soddisfare ogni esigenza di eleganza, sportività e praticità.

Per una perfetta vestibilità del nostro capo, è consigliabile riempire il form presente sul sito con le misure attinenti alla nostra fisicità (torace, vita, manica, altezza e peso. Un efficiente servizio 24/7 è a disposizione di tutti i clienti.