Quando hai un centro estetico, non puoi tralasciare nessun dettaglio, poiché le clienti avranno sicuramente occhi per tutto, dal momento che entrando nel tuo centro, metteranno molto valore sull’accoglienza dell’ambiente e sulla qualità dei prodotti e dei materiali, oltre che ovviamente dalla qualità del servizio che offri.
L’accessorio maggiormente utilizzato in un centro estetista estetico e sicuramente il lettino estetista, accessorio fondamentale per poter praticare  tutti i trattamenti previsti per il benessere della tua cliente. Parliamo, ad esempio, di trattamenti di depilazione oppure di massaggio, ma anche di trattamenti di pulizia del viso, di manicure e pedicure, insomma, tutti i trattamenti durante i quali la cliente deve poter stare comodamente sdraiata su un lettino accogliente che abbia anche le giuste dimensioni, che ti permettono agevolmente di girarle attorno.

Come deve essere un lettino estetista

La larghezza di un lettino estetista è davvero importante perché deve poter accogliere comodamente anche le braccia della cliente.
Spesso, si trovano lettini troppo stretti sui quali le clienti non possono certo rilassarsi come dovrebbero e che quindi compromettono anche il risultato del trattamento.
M. G. Legnoarredo è l’azienda produttrice di lettini estetista interamente realizzati in legno che consentono alla tua clientela di usufruire dei trattamenti estetici in totale comodità e relax. La cosa che differenzia il lettino estetista della M.G. Legnoarredo da un qualsiasi altro lettino estetista in alluminio, e sicuramente la stabilità, particolare fondamentale sia per la sicurezza della cliente ma anche per quella dell’estetista che si trova così da poter praticare qualsiasi tipo di trattamento in totale tranquillità.
Inoltre, la linea dei lettini estetista proposti da M.G. Legnoarredo è davvero bella e tutti i materiali utilizzati, inclusi quelli per la realizzazione del materassino imbottito, permettono il totale relax della cliente oltre alla facilità di pulizia da parte del centro estetico.
Il lettino estetista prodotto dalla M.G. Legnoarredo sarà il punto centrale del tuo centro estetico e attireranno subito lo sguardo e l’apprezzamento di tutte le tue clienti.