I semi di cannabis – semi THC – si formano quando il polline del maschio impollina una pianta femmina. La genetica maschile si incrocia con quella femminile per creare un seme di cannabis F1, il che significa che si tratta di un incrocio di prima generazione. Se i genitori fossero di due ceppi diversi, il risultato sarebbe un seme di cannabis ibrido F1.

Bisogna ricordare che il polline maschile si diffonde facilmente e impollina qualsiasi pianta femmina nelle vicinanze. Questo è il motivo per cui i breeders professionali usano stanze per il breeding isolate e dedicate che impediscono una diffusione accidentale del polline. Il polline può essere applicato tramite dei piccoli pennelli, ad esempio quelli da pittura, permettendo di impollinare anche dei rami specifici con il polline di diversi maschi, se necessario.

Oppure le piante maschio e femmina possono condividere la stessa stanza, il polline si diffonde semplicemente usando un ventilatore per agevolare la circolazione dell’aria. Chiunque sia coinvolto nel breeding o nell’impollinazione normalmente fa una doccia e cambia i vestiti per evitare una contaminazione incrociata involontaria tra le diverse aree della struttura in cui viene fatto il breeding. Una volta impollinata, la pianta femmina concentra gran parte della sua energia nella produzione di semi (piuttosto che nella produzione delle cime).

Hemp Shop Italia è un’azienda che si occupa di semi THC, ma non solo. A seconda della fioritura puoi scegliere la marca, il tipo di seme, la genetica, e i tempi di fioritura. Puoi scegliere una fioritura a partire dalle 7 settimane, fino a superare le altre 12 settimane.

Hemp Shop Italia ha anche le migliori branche e offre una grande varietà di semi per soddisfare la domanda di ogni cliente. Alcuni clienti sono alla ricerca di semi di cannabis che vadano bene per la coltivazione all’aperto, altri vogliono avere piante autofiorenti sul loro balcone e un altro ancora cerca una varietà più rilassata o molto sballata da coltivare al chiuso.