Stai attraversando un periodo particolarmente difficile? Se hai bisogno di aiuto, non chiuderti in te stesso: chiama subito la psicologa a Savona per intraprendere un percorso psicoterapeutico e risolvere i tuoi problemi affiancato da una specialista del settore. Con anni di esperienza alle spalle, la Dott.ssa Maria Chiara Colli è un grande punto di riferimento grazie alla sua competenza, nonché spiccate capacità di ascolto. Grazie all’empatia della specialista puoi affrontare qualsiasi disagio in totale tranquillità.

Periodo delicato: l’importanza della figura dello psicologo

Provare ansia, tristezza, paura o profonda angoscia è del tutto normale: si tratta di emozioni primitive con funzioni evoluzionistiche. In breve, sono stati d’animo essenziali per sopravvivere a situazioni impreviste, inattese e spiacevoli. L’equilibrio psichico è caratterizzato da un flusso di emozioni; l’importante è che sia un andamento omogeneo; senza sbalzi e, ovviamente, sempre bilanciato. In caso contrario, la predominanza di un’emozione su tutte le altre e la cronicità della sua apparizione comporta una sensibile riduzione della qualità della vita dell’individuo e può compromettere l’esecuzione di qualsiasi banale attività quotidiana. Sentirsi spesso ansiosi, tristi o angosciati è spia di un malessere che deve essere affrontato. Se stai vivendo un disagio, non vergognarti e chiedi aiuto; ricorda, può capitare a tutti e tutto può essere superato grazie al confronto con uno specialista.

Percorso psicologico e psicoterapeutico a Savona: chiama la Dott.ssa Maria Chiara Colli

Se vuoi intraprendere un percorso psicologico e psicoterapeutico e risiedi nei pressi di Savona, chiama subito la specialista Dott.ssa Maria Chiara Colli per risolvere al meglio le tue disfunzioni di pensiero o comportamento. Puoi tornare a sorridere a vivere la vita con serenità se chiedi aiuto alla persona giusta. Non perdere tempo e riscopri l’equilibrio psicofisico: chiedi un appuntamento alla specialista in training autogeno e tecniche meditative. Per scoprire tutte le attività di counseling e ipnosi a tua disposizione visita il sito ufficiale.