Nel cuore delle maestose montagne del Trentino, a Passo del Tonale, troverai un luogo dedicato agli appassionati di sport e natura: Cinto Sport. Questo negozio non offre solo una vasta selezione di abbigliamento sportivo, ma è anche un punto di riferimento per chi è in cerca di attrezzature per lo sci e lo snowboard.

Sia che tu sia un esperto sciatore o che tu stia cercando di cimentarti sulla neve per la prima volta, Cinto Sport offre un servizio di noleggio sci che ti permetterà di trovare la soluzione perfetta per te. Offrono modelli per tutti i tipi di sci, dallo sportivo su pista a quello nordico, garantendo un’ottima esperienza sulla neve a persone di tutte le età.

Ma Cinto Sport è molto più di un semplice negozio di articoli sportivi. È un luogo dove puoi trovare i migliori brand, prodotti innovativi e soluzioni per chi ama l’attività fisica all’aria aperta. Qui, la passione per lo sport e la natura si unisce ad un’attenta selezione di prodotti, sia per lo sport agonistico sia per il tempo libero. Se ami lo snowboard, Cinto Sport offre anche accessori per il tuo sport preferito, oltre a slittini per un divertimento garantito sulla neve.

Il team di Cinto Sport è sempre pronto ad aiutarti nell’acquisto, assistendoti nella scelta dell’equipaggiamento più adatto alle tue esigenze e preferenze. Se ti trovi a Passo del Tonale e cerchi un negozio affidabile di abbigliamento sportivo e noleggio sci, questo è il posto che fa per te. Visita il negozio abbigliamento sportivo passo del tonale e scopri la varietà di prodotti e servizi disponibili.

Cinto Sport è il tuo partner per un’esperienza memorabile a Passo del Tonale, sia in inverno sia in estate. Siamo sicuri che una volta visitato il negozio, lo considererai la tua tappa obbligata per ogni tua avventura sulle montagne. Cinto Sport, la passione per lo sport e l’attenzione per il cliente sempre al primo posto!