Il pesce accompagnato dai migliori champagne è una delle tua passioni nel settore culinario? Allora la champagneria vicino Ponte Milvio a Roma è il posto giusto per te!

La champagneria vicino Ponte Milvio a Roma di voglio parlarvi è il ristorante Adoro, specializzato nelle specialità di pesce fresco: nel menù si trovano crostacei vivi, ostriche di vari allevamenti, astici, aragoste, king krub, e molto altro.

Perché scegliere questa champagneria vicino Ponte Milvio a Roma?

Adoro è una delle migliori champagneria vicino Ponte Milvio a Roma. Mangia il pesce più buono della città, accompagnato dalle migliori annate di champagne a tua scelta tra il Dom Perignon, il Cristal, Krug, Belle Epoque, ed Armand De Brignac.

Adoro è un ristorante gourmet che presenta dei piatti ricercati ed innovativi: una delle sue specialità più apprezzate sono le tartare a base di carne cruda e pesce fresco sono le specialità della casa condite con delle marinature particolari.

La location, la posizione centrale nella movida romana, i piatti unici in grado di soddisfare anche il palato più esigente, lo Champagne e il servizio sono cinque dei motivi per cui non si può non provare almeno una volta nella vita Adoro.

Adoro: il locale per eventi

Adoro non è solo un ottimo ristorante di pesce, è anche la location perfetta per celebrare un evento o un’occasione speciale in una cornice esclusiva e raffinata. Il suo bar fornitissimo e il suo giardino suggestivo lo rende il luogo ideale per organizzare aperitivi, cene o per festeggiare un compleanno.

Per contattare Adoro e prenotare il tuo tavolo ti basterà seguire il link presente in questo articolo. Avrai così l’occasione di visitare il sito web del ristorante e champagneria, e dare un’occhiata alla gallery, per innamorarti anche tu di questo locale magico nel cuore della città più bella del mondo.