Solo qualche minuto, per prenderci cura di noi stessi. A volte è sufficiente anche un solo massaggio di mezz’ora per rimetterci al mondo. Eppure sembra non esserci mai tempo, a volte trascorriamo anche due ore sui social o in altre attività non prioritarie, per poi renderci conto che avremmo potuto farle fruttare in modo migliore.

Ovviamente un centro estetico Milano offre massaggi ma anche molto di più. Basti pensare a pedicure e manicure, cura del viso e del corpo, trattamenti anti-età  e depilazione. E nulla vieta di fissare un appuntamento per prendersi cura di se stessi a 360°, dedicando un intero pomeriggio alla propria persona.

Se invece si rimanda l’appuntamento col proprio benessere a causa di un budget non sempre disponibile, ecco allora che un’ottima idea consiste nel farsi regalare uno di questi appuntamenti, scegliendo il servizio che più si gradisce! Ad esempio in ocacsione del proprio compleanno, di un anniversario o ancora di San Valentino. Di certo un’idea originale che sicuramente sarà molto apprezzata da chi la riceve!

Centro estetico Milano: tutti i servizi

Un centro all’avanguardia, con machhine e attrezzature tecnologiche di ultima generazione e uno staff di esperti nella cura del corpo e del viso. Unitamente a una serie molto vasta di trattamenti tra cui scegliere, come ad esempio:

  • pedicure estetica, rilassante e rigenerante
  • manicure con esfoliazione dei tessuti e massaggio relax delle mani
  • scrub corpo, con noccioli di ciliegio e massaggio all’olio di Argan
  • massaggio linfodrenante
  • relax totale con massaggio del viso e del corpo, per scaricare tutte le tensioni e ossigenare i tessuti
  • trattamento posturale, decontratturante per quanto concerne la schiena  e la cervicale
  • trattamenti con cellule staminali per contrastare le rughe di viso e contorno occhi

Ricordiamo che per fissare un appuntamento è possibile anche prenotare direttamente online, in un semplice click, visitando il sito web di riferimento.