L’esperienza al servizio del cliente

ICB Exhibit Designha come obiettivo fornire un servizio innovativo nel campo degli allestimenti fieristici in Italia e all’estero, grazie alla sua realtà dinamica, composta da professionalità interne con esperienza pluriennale nel settore, molti clienti serviti grazie alla capillare presenza sul territorio, e la capacità di offrire soluzioni studiate su misura per la più eterogenea clientela. Il capitale su cui ICB Exhibit Design fonda il proprio futuro è proprio l’esperienza e la professionalità.

Materiali, stili, creatività

Forte di un’esperienza ventennale produce linee di arredamento personalizzato. Complementi d’arredo studiati per rendere al meglio ogni esigenza espositiva. ICB Exhibit Design realizza e installa arredamenti ed architettura per esposizioni d’interni, negozi, esercizi commerciali ed uffici, su misura e di design.

Risposte per tutte le esigenze

Gruppi di lavoro composti da artigiani che operano da anni nel settore e in grado di soddisfare con precisione qualsiasi necessità o richiesta nonché un’organizzazione interna flessibile e affidabile sono solo alcune delle caratteristiche di ICB Exhibit Design e formano le condizioni indispensabili per rispettare i tempi di realizzazione e di consegna richiesti in qualsiasi circostanza.

L’innovazione è la chiave vincente

La ricerca di materiali e soluzioni innovative, proposte all’avanguardia: il desiderio di progredire. La continua ricerca e l’evoluzione tecnologica, ha portato ICB Exhibit Design a dotarsi di materiali sempre più nuovi e all’avanguardia, più ecologici e in linea con la crescente domanda di rispetto dell’ambiente. L’occhio vigile sulle nuove tendenze, la ricerca del valore espressivo anche di materiali insoliti, originali e inconsueti al mondo dell’allestimento fa di ICB Exhibit Design una presenza importante nel mercato.

Gestione dinamica

ICB Exhibit Design svolge con rapidità ed efficienza tutte le operazioni di movimentazione del materiale e assicura un costante affiancamento al cliente, agenzia o studio di progettazione con un esperto team di professionisti qualificati fornendoti una presenza costante come partner in grado di cogliere con rapidità le reali problematiche durante tutto il percorso e di proporre idee e soluzioni.