Dove trovare le migliori fedi nuziali da acquistare online? A questo indirizzo https://1mi.it/fedi-nuziali-classiche-in-oro-o-platino/ senza dubbio non hai che l’imbarazzo della scelta!

Una fede è molto più di un gioiello, è il simbolo di una promessa solenne nei confronti della persona che si ama. Porta con sé nobili valori e non a caso si posiziona all’anulare sinistro, il dito da cui passa la vena principale dle cuore.

Sul portale di riferimento è possibile trovare una serie ricca di modelli, con fedi di diversi colori e forme.

In catalogo trovi fedi classiche, alla francese e mantovane, sia in oro che platino. Bellissimi anche i modelli tricolori o bicolori.

Ovviamente è possibile anche arricchire la fede con delle bellissime e pregiate pietre preziose. In catalogo sono disponibili le più incantevoli varietà, spaziando ad esempio dallo zaffiro al diamante, dall’acquamarina agli smeraldi.

Un diamante si sa è per sempre ed è per questo che è importante scegliere con cura quello da regalare alla propria partner. Tutti i diamanti di queste fedi nuziali sono certificati da primari istituti gemmologici e corredati ovviamente di garanzia che illustra tutte le caratteristiche del diamante stesso.

Inoltre su tutti i diamanti dai 10 punti in su, è presente un codice alfanumerico che viene inciso con lu laser sulla corona stessa del diamante, esattamente come si farebbe con un telaio.

Questo accorgimento è fondamentale perché innanzitutto siete certi che la garanzia si riferisca proprio a quel diamante. E in secondo luogo che in caso di modifiche, oppure ad esempio nell’eventualità di una riparazione presso un orafo, abbiate indietro proprio il vostro diamante.

La fede nuziale è personalizzabile anche nel design. Infatti è sufficiente portare con sé un disegno o una foto di ciò che si vorrebbe realizzare per avere un gioiello unico ed esclusivo, realmente fatto su misura, secondo i propri desideri.