Roma, la città eterna, con i suoi monumenti, le sue chiese, la sua storia di luogo immortale.

La Roma di Cinecittà, dei suoi artisti, la città dove tutto è possibile e nulla ti viene precluso se davvero vuoi raggiungere il tuo obiettivo.

Di questi tempi, anche la vita degli artisti è messa a dura prova. Se pensiamo alla chiusura dei teatri e dei cinema, dei pianobar, delle sale concerti, insomma, la pandemia ha messo tutti forzatamente a riposo per un tempo indeterminato.

Tuttavia, una mente artistica non si può fermare e, difatti, non si ferma!

Ci si collega in remoto, si fanno concerti da casa propria e, comunque, si lavora per prepararsi al tempo in cui tutto tornerà alla normalità.

Lo studio di registrazione per l’artista che vuole preparare il suo prossimo disco

Come detto sopra, gli artisti non si limitano a stare sul divano ad attendere la fine della pandemia ed il via libera alle loro manifestazioni. Essi si preparano, scrivono, compongono e, quindi, la creatività di un artista non può fermarsi, qualunque sia il motivo, fosse anche una pandemia.

Per poter preparare la propria opera artistica, ti viene in aiuto uno studio di registrazione d’eccellenza: NSL STUDIOS vanta attrezzature all’insegna dell’innovazione, in grado di dare il giusto valore alla tua espressione artistica.

Presso gli NSL STUDIOS di Roma non troverai solamente attrezzature per la registrazione audio ma interi equipaggiamenti per registrazioni video, un palco, telecamere, attrezzature di mixaggio e podcasting ma anche servizi di distribuzione digitale in streaming su piattaforme tv e radio, insomma, un servizio completo a 360°.

Affidando la tua espressione artistica allo studio di registrazione di NSL STUDIOS, potrai godere della distribuzione digitale North2North, che si è piazzata al sesto posto nella classifica di importanza a livello internazionale e mondiale  e, quindi, di un’immagine al top!