Trattamento botox Milano

Uno dei trattamenti anti-age tra i più utilizzati ed adoperati di sempre è il botox Milano. Uomini e donne di qualsiasi età scelgono di sottoporsi ad iniezioni di botulino per cercare di contrastare i segni del tempo. Il botulino è infatti uno degli ingredienti più adoperati in medicina estetica proprio per il suo potere ringiovanente. La tossina botulinica viene impiegata per la riduzione delle rughe d’espressione la cui causa è l’inconsapevole e continuativa contrazione dei muscoli facciali.

Il botox Milano è in grado di distendere i muscoli del volto senza che vi sia necessario un intervento chirurgico. Viene impiegato in modo particolare sulle rughe glabellari (quelle che compaiono sulle sopracciglia), ma anche quelle periorali (dette anche “codice a barre”) o le cosiddette zampe di gallina. La tossina botulinica è in grado di donare alla pelle un effetto disteso, fresco e riposato.

Il trattamento non è uguale per tutti i pazienti ma può variare da persona a persona: sarà il medico estetico a stabilire il giusto trattamento in base alla parte da trattare. Le iniezioni di botox non vengono eseguite per la correzione delle rughe riempiendole, in quel caso si utilizzerà il filler. Il botulino fa sì che i muscoli della mimica facciale si rilassino, consentendone di conseguenza il rilassamento della zona, favorendo una maggiore luminosità dello sguardo ed un addolcimento dei tratti del viso.

Già dopo il primo trattamento sarà possibile vedere dei risultati, ma affinché siano naturali è necessario che trascorrano alcuni giorni. Se sei alla ricerca di trattamenti con botox, ti consigliamo di rivolgerti alla clinica Equipe Estetica. In questo centro estetico troverai grande professionalità e tecniche all’avanguardia grazie alla presenza di un’equipe medica di alto livello. Per qualsiasi informazione, dubbio o per prenotare un trattamento con botulino ti invitiamo a dare un’occhiata all’apposita pagina web.