Quando si compra un immobile tramite un’asta è necessario richiedere della documentazione che attesti l’effettivo passaggio di proprietà. Il decreto trasferimento immobili è un documento fondamentale per completare l’acquisto di un edificio. Il decreto trasferimento immobili può essere richiesto presentando il verbale di aggiudicazione, l’avviso di vendita e la perizia. 

Il decreto trasferimento immobili viene emesso da un giudice dell’esecuzione per certificare, come già accennato, il diritto di proprietà all’aggiudicatario. Il decreto trasferimento immobili può essere richiesto anche tramite un servizio online, ed è proprio ciò di cui vi voglio parlare oggi.

Il decreto trasferimento immobili: come ottenerlo

Per avere il decreto trasferimento immobili ci si può affidare al servizio offerto da Servizilegali.net. Questo servizio offre la possibilità di richiedere tutta la documentazione che ti occorre direttamente dal divano di casa tua. Facile, veloce e conveniente, l’offerta di Servizilegali.net è davvero unica. Finalmente si possono ottenere tutte le documentazioni che servono con un solo click, evitando fine ed inutile perdite di tempo. 

Servizilegali.net permette di ottenere il proprio decreto trasferimento immobili, scegliendo tra diverse versioni disponibili: base, avanzata, trascrizione, completa. Con esso può essere richiesta anche la cancellazione dei gravami e la trascrizione del decreto di trasferimento. 

Servizilegali.net: il decreto trasferimento immobili e tutti i suoi servizi

Servizilegali.net non si occupa solo del decreto trasferimento immobili. Il suo servizio è pensato per offrire un servizio completo e diversificato. Facciamo qualche esempio.

Servizilegali.net è un vero punto di riferimento per tutti coloro che hanno bisogno di documenti catastali, come le volture e le visure, sia attuali che storiche. Possono essere richieste anche altri tipi di visure, come quella camerale, protesti e conservatoria. Tra gli altri documenti per cui è attivo il servizio troviamo il fascicolo completo società, la copia dei bilanci, ispezione ipotecaria e molto altro.