
Perchè visitare Porto Cesareo?
A meno di 30 km da Lecce, Porto Cesareo è uno di quei luoghi che non possono mancare nella lista delle cose da vedere in Salento. Molti non ne sono a conoscenza, ma proprio la bellezza delle spiagge di questo posto ha ispirato Battisti nella composizione della sua famosa canzone “Acqua azzurra, acqua chiara”.
I suoi 17 km di spiaggia bianchissima insieme al suo arcipelago di isolotti, fanno di questo luogo uno dei posti più belli della regione Puglia. Durante il periodo estivo, Porto Cesareo diventa uno dei fulcri della movida salentina, grazie anche alla sua vicinanza con Gallipoli e per la presenza di numerosi stabilimenti balneari che si trasformano in delle vere e proprie discoteche a due passi dal mare.
Porto Cesareo è rinomata in tutto il mondo per la bellezza del suo mare, cristallino e pulito che ricorda le mete esotiche dei Caraibi o le Maldive. Sul lungomare si trova la torre di avvistamento, conosciuta col nome di Torre Cesarea, ma Porto Cesareo è anche rinomata per la presenza di un isolotto, conosciuto come Isola dei Conigli, raggiungibile a nuoto o con taxi navali.
Casa vacanze Porto Cesareo
Se desideri scoprire la bellezza di questo luogo magico ti consigliamo di prendere in affitto una casa vacanza. A questo proposito potrebbe interessarti Barbarhouse: il portale offre diverse soluzioni per qualsiasi budget. La casa vacanze Porto Cesareo rappresenta la soluzione migliore per tutti coloro che desiderano non essere vincolati da rigidi orari come quelli imposti dagli hotel e che vogliono maggiore privacy durante il loro soggiorno.
Sul sito web apposito potrai scegliere la casa vacanza dei tuoi sogni a prescindere che viaggi con la tua famiglia o con il tuo gruppo di amici. Ogni immobile presenta tutti i comfort del caso affinchè il tuo soggiorno sia sempre all’altezza delle tue aspettative. Dai subito un’occhiata alle numerose offerte che hai a disposizione su Barbarhouse!