Siamo in estate, è vero, ma è tempo di iniziare a controllare la caldaia per quando arriverà l’inverno. Ricordi la storia della cicala e della formica? Più o meno è lo stesso concetto.

Assistenza Vaillant Assago

Se risiedi nella zona di Assago e stati cercando qualcuno che si occupi di assistenza e manutenzione caldaie per dispositivi a marchio Vaillant, puoi sicuramente rivolgerti ad Andagas. Questa ditta è infatti specializzata e offre i suoi servizi sul territorio di Assago e dintorni con un team di professionisti davvero esperti, con tanti anni di lavoro alle spalle, e capaci di risolvere ogni eventuale grana che si presenti durante il controllo.

Le zone coperte da Andagas, oltre a quella di Assago, sono Zibido San Giacomo, Rozzano e altre località vicine: contattali subito per capire se la tua zona è compresa! Ne vale davvero la pena. Questa ditta infatti utilizza soltanto ricambi originali Vaillant e nessun pezzo commerciale. Interventi rapidi ed efficaci sono la caratteristica di questa ditta e del suo personale altamente qualificato; inoltre la conoscenza perfetta dei dispositivi fa il resto, così come i prezzi davvero convenienti! E che fra l’altro sono diventati ancora più competitivi grazie all’ecobonus 2021. informati subito per un preventivo, che aspetti?

E non ti serve cambiare impianto ma vuoi soltanto fare la manutenzione? Certamente anche in questo caso la ditta Andagas potrà esserti utile: i tencici non effettueranno soltanto il controllo dei fumi e la pulizia periodica, ma controlleranno anche il buon funzionamento della caldaia, questo per la massima sicurezza! Non solo quindi obblighi di legge, ma anche un vero e proprio servizio completo al cliente e un occhio di riguardo per l’ambiente.

Contattare Andagas è davvero facile: basta andare sul sito web e lì si troveranno tutti i contatti, ma anche una Live Chat con cui interagire e chiedere tutte le informazioni necessarie.