Se ancora non conosci un servizio per inviare fiori a domicilio, oggi te ne presentiamo uno che nell’ultimo periodo si sta affermando sempre di più nel settore grazie alla professionalità con cui vengono realizzate le composizioni.

Fioridomicilio.it è una rete di fiorai che collaborano per dare la possibilità a chiunque di poter ricevere nel proprio domicilio, sul posto di lavoro, in qualsiasi parte di Italia e del mondo fiori sempre freschi, appena tagliati e realizzati in modo da stupire la persona che li riceverà.

Oltre ai fiori  potrai inserire nel tuo ordine anche meravigliose piante oppure anche piccoli pensierini come dolcetti, torte, crostate o un bella e buona bottiglia di vino.

Il tratto distintivo di questa ditta è, oltre alla competenza e all’attenzione nelle composizioni, la velocità di esecuzione e di consegna, senza tralasciare la qualità.

Compra fiori online e spedisci fiori a domicilio con il servizio Fioridomicilio.it

Se vorrai potrai anche decidere di programmare una consegna e di inserire nel mazzo un biglietto con una frase che esprima i tuoi sentimenti alla persona a cui stai regalando i fiori.

Solitamente gli ordini vengono portati a compimento e consegnati a domicilio in massimo due ore dal momento in cui sono stati effettuati.

Potrai trovare rose, lilium, gigli, garofani, calle, tulipani, girasoli, margherite, gerbere, orchidee, e fiori per eventi e cerimonie di ogni tipo.

Compleanni, matrimoni, lauree, nascite, inaugurazioni, tutto diventerà più dolce con un bel mazzo di fiori che stupirà chiunque lo riceva.

Potrai pagare direttamente da casa con sistemi di pagamento tracciabili quali bonifici, carte di credito e anche Paypal.

Grazie alla consegna fiori a domicilio in tutto il mondo potrai arrivare in ogni luogo e far sentire la tua vicinanza alla persona che sta festeggiando un evento importante nella sua vita anche se non potrai essere fisicamente presente.