In caso di necessità, l’azienda specializzata nella riparazione porte blindate Bologna può aiutarti. Ecco come.

Anche le porte blindate si rompono

Quando si decide di investire nella realizzazione di una porta blindata è certamente per motivi di sicurezza. È anche vero che i portoncini, sia per abitazioni che per uffici e aziende, vengono definiti “indistruttibili”. Ed è così perché questi gioielli tecnologici offrono ottime performance per quasi una vita. Talvolta può capitare, però, che una serratura si blocchi oppure non funzioni più bene dopo un tentativo di intrusione. È anche possibile che debba essere sostituito il cilindro perché non più aggiornato secondo gli ultimi standard di sicurezza. Mantenere la porta blindata al massimo delle sue performance significa continuare a mantenere in sicurezza le persone care e i propri beni, ecco perché è necessario rivolgersi a ditte specializzate.

Il fai da te è assolutamente sconsigliato, così come il rivolgersi a personale improvvisato, magari solo per risparmiare qualche euro. Le porte blindate sono delle “creature” complesse, ragion per cui chi ci mette le mani deve sapere alla perfezione come agire. Spesso, pensando di spendere meno, ci si ritrova con un dispositivo parzialmente funzionante, o che si rompe di nuovo dopo poco tempo.

A Bologna l’azienda leader nel settore

La ditta specializzata EffedueEsse a Bologna offre una varietà di servizi per risolvere molteplici problematiche. Grazie allo staff composto da personale altamente qualificato, si possono ripristinare diversi dispositivi di sicurezza: non solo porte blindate ma anche casseforti, cancelli, portoni condominiali e porte standard. Gli interventi possono essere di sostituzione o riparazione, nonché di apriporta senza scasso in caso di perdita delle chiavi. I comparti di intervento dell’azienda riguardano anche serrature corazzate per basculanti, inferriate, serrande e porte tagliafuoco con maniglioni antipanico. L’azienda offre sopralluoghi gratuiti, e soprattutto in tempistiche veloci, prenotabili telefonicamente. Dopo un’accurata esplorazione della problematica lo staff potrà proporre la soluzione migliore.