Lettura della mano a Rimini

Su Internet se ne leggono tante a proposito di lettura della mano. Leggiamo insieme una parte di una testimonianza rilasciata da un lettore della mano.

«”Come potrebbe il tuo palmo dire qualcosa di diverso da quanto sei straordinario e quanto sei divino?” Egli ha detto. “Le tue mani sono usate per comunicare, creare, toccare, tenere, scrivere… proprio come te e tutto il tuo essere è divino, creato da…” fece una pausa. “Inserisci in chi credi qui!”

L’ho amato. Non avevo mai veramente pensato alle mie mani in questo modo – mi sono reso conto di quanto le do per scontate; come fanno così tanto ogni giorno senza che me ne renda conto.

È tutto sempre positivo con la chiromanzia?

James si è affrettato a chiarire. “Non sto bypassando il problema”.

“Non mi occupo affatto di questo,” continuò James. “Soffro di depressione, che è anche la fonte della mia empatia. Quindi ho pensato, come userò questa cosa che mi causa problemi nella mia vita? Sei tu a decidere come usarlo. È un blocco o è un vantaggio?”

Mi sono ritrovato ad annuire d’accordo. La salute mentale può essere così debilitante, ma persone come James che sono in grado di trasformarla in un beneficio sono incredibili.

Il discorso cambia se le tue linee del palmo cambiano nel corso della vita e se si approfondiscono o cambiano con l’età.

“Assolutamente,” disse James. “Sei uno scrittore a tempo pieno, ma dì che hai cambiato carriera e sei diventato un muratore,” (il senso dell’umorismo di James è evidente durante tutta la lettura) “le tue mani passeranno da mani lisce da scrittore a mani più dure e callose. Se inizi a suonare la chitarra, strimpellando gli accordi, le tue dita cambieranno. Se guidi molto, la tensione che stai usando per tenere il volante farà cambiare le tue mani e le dita. È la stessa situazione se si soffre di stress, se si perde o si aumenta di peso: tutte queste cose possono influire sul modo in cui appariranno le rughe sul palmo della mano”».

Comunque, per una lettura della mano a Rimini Davvero professionale, devi recarti dalla Cartomante Luisa Brera. Risposte importanti sul tuo futuro Ti saranno date.