I totem pubblicitari, chiamati anche banner a tensione, sono progettati per adattarsi a qualsiasi ambiente e sono adatti per cambi grafici veloci e frequenti. Questi strumenti pubblicitari offrono tanti altri vantaggi. Scopriamoli insieme!

A cosa servono i totem pubblicitari?

I totem pubblicitari sono sempre più apprezzati per il loro enorme potenziale di attirare l’attenzione dei clienti e migliorare l’immagine del marchio. La tua pubblicità vincerà in modo spettacolare con lo schermo verticale, convertendo il totem in una soluzione pubblicitaria di grande impatto.

I totem pubblicitari attirano inoltre l’attenzione in prossimità di un’azienda, un’organizzazione o un’attività indipendente, si prendono cura della prima buona impressione fondamentale per costruire una relazione e sono un’ottima garanzia di ritorno.

I vantaggi dei totem pubblicitari

Ecco tutti i vantaggi legati all’utilizzo dei totem pubblicitari:

Capacità di attirare l’attenzione dei visitatori

Le immagini sono fondamentali per attirare l’attenzione dei visitatori in occasione di eventi aziendali. Durante gli eventi aziendali  i visitatori ricevono una moltitudine di stimoli ed è a volte difficile attirare la loro attenzione. I totem pubblicitari sono essenziali per raggiungere questo obiettivo.

Totem pubblicitari personalizzabili

I totem pubblicitari sono facilmente personalizzati. Puoi personalizzarli con applicazioni, informazioni personalizzate e immagini. Sia l’aggiornamento che la programmazione delle informazioni consentono una gestione semplice e agevole.

Ampia varietà di modelli di totem

I totem possono essere utilizzati come unità semplici o uniti tra loro per realizzare fondali di qualsiasi forma e dimensione. Sono multifunzionali, facili da utilizzare ad adattarsi a diversi supporti grafici.

Facilità di trasporto e movimentazione

Tutti i totem si distinguono per essere facili da maneggiare e trasportare. I totem pubblicitari sono ideali per eventi aziendali, dove i tempi di montaggio e installazione sono ristretti.

 

Non vedi l’ora di avere un totem pubblicitario nella tua azienda? Contatta My Stand 24, un’azienda leader del settore! Essa offre diverse tipologie di totem e risponde a tutte le esigenze dei suoi clienti.