Progettare e arredare casa è un’operazione molto complessa e delicata dato che la casa è ciò che ci caratterizza nel nostro intimo quotidiano. Progettare casa significa progettare esperienze ovvero estendere il concetto dell’interior design ad una nuova formulazione, che sa comprendere, interpretare ed esprimere concretamente aspettative e stili di vita.

Per la progettazione casa c’è bisogno della collaborazione di tutti gli attori coinvolti, dal costruttore al grande studio di architettura, dagli interior design alla posa in opera, in sostanza un complesso processo fatto di relazioni, competenza, capacità di sguardo d’insieme e problem solving. In questa fase di progettazione e contrattazione si chiariscono tempistiche e servizio post vendita in tempi e costi garantiti dalla realizzazione di ville, loft e appartamenti agli allestimenti di hotellerie, ristoranti, grandi spazi comuni, complessi residenziali.

Per creare ambienti domestici esclusivi c’è bisogno della più innovativa tecnologia e dei materiali più pregiati, il servizio di progettazione casa ti propone i migliori Marchi con consegne puntuali e montaggio e assistenza impeccabile. Puoi sfogliare la gallery di cucine, camere da letto, bagni e soggiorni su misura e non. I designer creano spazi che anticipano i nostri bisogni e fanno appello alle nostre emozioni, attingendo da un’ampia serie di competenze e conoscenze tecniche per progettare una visione concreta di ambienti nei quali tecnica, materiali, creatività e comprensione di stili di vita ed esigenze disegnano progetti di living architetture, l’architettura per una vita migliore.

Dagli anni Settanta la progettazione casa di quest’aziende garantisce nuovi modelli abitativi e le sempre nuove esigenze create dal vivere contemporaneo. Per una progettazione casa ancora più personalizzata puoi usufruire del servizio the city, un laboratorio esperienziale dove studiare nuovi e inediti stili abitativi, immaginare nuovi concept e plasmare e realizzare il tuo progetto “tailor made”. Una vera città in miniatura, una vera e propria simulazione di quartiere, con un viale dai classici arredi da esterno sulla quale si affacciano appartamenti perfettamente arredati e concepiti sulla base di stili, budget, ispirazione, tratto.