Il luogo dove avviene lo stoccaggio del materiale dovrebbe essere il fiore all’occhiello di ogni attività, artigianale o industriale che sia.

Troppo spesso si riscontrano, invece, magazzini in disordine, caos e sistemi di stoccaggio improvvisati alla bene e meglio. Se ci si fa caso, durante la visita di clienti, in molte aziende si tende ad evitare di farli entrare nei magazzini di deposito merci, proprio perché impresentabili.

E, invece, è proprio il magazzino merci che da al cliente, soprattuto se nuovo, il metro di misura sulla disponibilità del materiale in caso di necessità urgenti.

Possiamo, quindi, affermare con serenità che il magazzino merci, insieme ai reparti di produzione, dovrebbe essere il biglietto da visita di ogni attività produttiva e commerciale e tutte le aziende dovrebbero curare fin nei minimi dettagli i loro luoghi di stoccaggio.

La soluzione per un magazzino in disordine sono le scaffalature industriali

Rivolgersi ad un’azienda come la Mobilrot significa investire in un riordino di magazzino degno di nota in quanto quest’azienda è specializzata proprio nella produzione e nella vendita di scaffalature industriali per ogni tipologia di materiale.

Visitando il sito della Mobilrot, puoi trovare un ampia scelta di scaffalature industriali in versione metallica, compattabile per archivio, tipologie specifiche per lo stoccaggio di bancali, scaffalature a più piani in caso di magazzini con altezze rilevanti, armadiature componibili e sistemi cantilever.

Tutte le tipologie di scaffalature industriali sono caratterizzate da robustezza, resistenza e versatilità, a partire da quelle per carichi leggeri per finire con quelle destinate ai carichi pesanti che, per la particolarità di materale, richiedono la capacità di distribuzione uniforme del carico su ogni ripiano.

L’affidabilità offerta da un partner come Mobilrot

Affidarsi ad un’azienda specializzata come la Mobilrot, è significato di affidabilità che non termina con la semplice vendita ma prosegue  sotto forma di assistenza in caso di modifiche delle esigenze di stoccaggio. Un’azienda versatile che resta al tuo fianco con una consulenza continua e che è in grado di proporti sistemi migliorativi con il passare del tempo.

Visita il sito della Mobilrot e scopri l’ampia gamma che ti permetterà di trovare le scaffalature industriali che ti permetteranno di riordinare il tuo magazzino.