Chi ama le auto del marchio rumeno Dacia troverà una vasta scelta di modelli da Nuova Comauto. Dalla classica Dacia Sandero fino al Dokker Van, ci sono tutte le auto che ami! Nuova Comauto è la concessionaria Dacia Firenze che ti segue dall’acquisto alla manutenzione ordinaria e straordinaria.

Da Nuova Comauto trovi personale qualificato e sempre pronto a rispondere alle tue esigenze. In concessionaria hai a disposizione il nuovo, l’usato, i veicoli aziendali e tutti i servizi di assistenza. Vediamo di conoscere meglio l’offerta.

Il nuovo a marchio Dacia: lo trovi da Nuova Comauto a Firenze

Da Nuova Comauto a Firenze trovi la gamma completa Dacia. Per acquistare la tua auto nuova ti basterà chiedere consiglio ai consulenti della concessionaria, ti seguiranno in ogni step. Se vuoi prenotare un appuntamento o ricevere informazioni, puoi contattare Nuova Comauto al numero di telefono +390573534980 oppure scrivere all’indirizzo mail [email protected].

Preferisci parlare subito con un consulente esperto? Visita il sito ufficiale di Nuova Comauto e clicca sulla voce Contatta un consulente. La chiamata sarà inoltrata subito e potrai ricevere tutte le informazioni di cui hai bisogno.

Il nuovo Dacia: la gamma

Per il nuovo a marchio Dacia trovi i modelli:

  • Sandero Streetway
  • Dokker
  • Dokker Van
  • Duster
  • Lodgy
  • Logan MCV

La gamma si rinnova periodicamente, visita il sito ufficiale per restare sempre aggiornato sulle nuove proposte in arrivo.

L’usato: da Nuova Comauto a Firenze è garantito

Se vuoi acquistare un usato da Nuova Comauto a Firenze trovi vetture a marchio Dacia e plurimarca. I modelli hanno prezzi, chilometraggi e età differenti, tra di loro c’è anche l’auto che hai sempre sognato. Da Nuova Comauto c’è solo l’usato certificato e garantito.

Le vetture hanno garanzie personalizzate a protezione del tuo acquisto. Uscirai dal concessionario con la certezza di aver acquistato un’auto di qualità che rimarrà con te per anni. Da Nuova Comauto a Firenze le auto vengono sottoposte ad oltre 100 controlli prima di essere rivendute al cliente finale.

Ogni componente viene testato, persino la più piccola vite. L’auto sarà immessa nuovamente sul mercato solo dopo averli superati tutti. Talvolta le garanzie per l’usato sono simili a quelle del nuovo. Non lasciarti scappare l’occasione. Visita il sito ufficiale di Nuova Comauto e scopri l’offerta completa.

L’usato Dacia: la gamma

La gamma di vetture usate Dacia è in costante aggiornamento. Puoi trovare nuove proposte ogni giorno. Al momento sono disponibili:

  • Sandero
  • Lodgy
  • Sandero Stepway
  • Duster

Se vuoi, puoi anche dare un’occhiata all’usato plurimarca. Anche lì ci sono occasioni interessanti. Troverai l’auto perfetta per te.

I servizi di assistenza

Per l’acquisto di un’auto (sia nuova che usata) puoi visitare il sito e scegliere il modello che preferisci al prezzo adatto al tuo budget. Utilizza i filtri per trovare la vettura giusta. Poi puoi contattare un consulente e organizzarti per l’acquisto. Se invece preferisci un appuntamento contatta un consulente oppure chiama il numero di telefono +390573534980 o invia un messaggio alla mail [email protected].

Se hai bisogno dei servizi di assistenza, manutenzione o altro, puoi utilizzare gli stessi contatti. In più puoi anche richiedere un preventivo gratuito per la manutenzione direttamente dal sito. Basta compilare il form apposito. Nuova Comauto è con te e ti segue sempre, a partire dall’acquisto.

Per conoscere l’offerta, le promozioni e i servizi completi, visita il sito ufficiale di Nuova Comauto a Firenze.