Cambiare casa o ufficio da soli può sembrare davvero un’impresa possibile. Mettere tutti i propri oggetti nelle scatole e scatoloni, smontare i mobili, trasportarli e poi rimontarli sono tutte cose per cui si ha bisogno di tempo e forza. Per questo motivo la soluzione migliore è sicuramente quella di affidarsi ad una ditta specializzata nei traslochi a Firenze.

I traslochi a Firenze, con dei professionisti al propria fianco, non saranno più un problemi, anzi. Si potranno affidare i propri avere in mani esperte e contare sull’assistenza dei migliori professionisti. 

Traslochi a Firenze: la ditta a cui rivolgersi 

Per i traslochi a Firenze esistono molteplici ditte che se occupano, ma una sola si contraddistingue per la sua precisione e professionalità. La Traslochi Nimi è un vero punto di riferimento in questo settore. 

Traslochi Nimi opera nel campo dei trasporti da quasi 50 anni. L’esperienza accumulata in mezzo secolo, insieme la dedizione messa nel suo lavoro, le permette di offrire un servizio impeccabile sotto ogni punto di vista. Il suo team è formato da personale esperto attentamente selezionato, in modo da garantire ad ogni cliente un lavoro preciso ed affidabile. 

I servizi offerti dalla ditta Traslochi Nimi

La Traslochi Nimi si occupa di diversi servizi inerenti al mondo dei trasporti. Oltre ai traslochi a Firenze, infatti, è possibile usufruire anche del servizio di trasporto e deposito mobili, trasporto di pianoforti e dello smaltimento di rifiuti. 

Inoltre, è possibile anche appoggiarsi al suo servizio di falegnameria. In questo caso è possibile richiedere degli interventi su misura per personalizzare i propri mobili e renderli perfetti a nuovi ambienti e nuovi spazi. 

Per poter contare sull’assistenza della Traslochi Nimi basterà mettersi una sola telefonata. Per avere maggiori informazioni sui servizi offerti e scoprire il recapito telefonico della ditta Nimi, visitate il sito web ufficiale dell’azienda.