La battaglia con il Coronavirus è ancora aperta e, finché non riusciremo a sconfiggerlo definitivamente, è necessario prendere tutte le precauzioni del caso. Le mascherine sono le nostre migliori alleate, perciò è importante non rimanerne mai senza. Se sei alla ricerca di produttori o di distributori di mascherine di qualità sei nel posto, perché oggi parleremo proprio di questo. Avrai modo di offrire ai tuoi clienti prodotti sicuri e testati, e tutto questo semplicemente scegliendo i migliori distributori di mascherine. 

I distributori di mascherine permettono di scegliere tra articoli di prima qualità e tra diversi modelli. Scopriamo insieme di più sui distributori di mascherine nel prossimo paragrafo. 

I distributori di mascherine B2B per difendersi dal Covid19

Quando si parla di distributori di mascherine, non si può non parlare anche di Helvei. L’azienda nasce in Svizzera e da mezzo secolo si occupa della realizzazione e della vendita di prodotti progettati per il benessere delle persone. Helvei unisce tecnologia alla professionalità e alle competenze del suo team, operando con la massima efficienza in diversi settori. Al momento è tra i maggiori distributori di mascherine, grazie all’alta qualità proposta e ai diversi modelli disponibili. 

Helvei, i distributori di mascherine e non solo

Helvei propone ai suoi clienti diversi tipi di mascherine. La protezione individuale, in questo particolare momento storico, è così importante che Helvei non poteva impegnarsi anche in questo settore con la professionalità che la contraddistingue. Tutte le mascherine rispettano gli standard stabiliti dalle normative CE dell’Unione Europea. Si possono scoprire tutte le tipologie sul sito di Helvei nella sezione dedicata ai dispositivi medicali. Sono presenti mascherine chirurgiche, anche per bambini, e le mascherine FFP2 e FFP3

Helvei offre ai propri clienti solo articoli di prima qualità, e questo vale sia per là mascherine che per tutti gli altri prodotti offerti, medicali e tecnologici.