I tuoi spazi ti rappresentano. Per dare sfogo alla propria creatività e rendere ogni ambiente unico, si può scegliere di arredare i propri ambienti assecondando il proprio stile e il proprio gusto. La carta da parati personalizzata è la scelta migliore se si non si vuole cadere sul banale, e si vuole dare un tocco personale.

La carta da parati personalizzata è perfetta per poter rendere le proprie pareti come le si desidera. Basta con il solito bianco: osa! Non tutti conoscono la possibilità di poter avere la propria carta da parati personalizzata, ecco perché oggi voglio parlarvi proprio di questo servizio. 

Come avere la propria carta da parati personalizzata

Per poter avere la propria carta da parati personalizzata è necessario, prima di tutto, rivolgersi a degli esperti specializzati. Nanni Giancarlo è un’azienda che si occupa proprio della carta da parati personalizzata sfruttando tutte le potenzialità della stampa digitale. 

Nanni Giancarlo offre una carta da parati personalizzata di prima qualità, e non solo per le immagini. Parliamo di una carta resistente, ignifuga, con una buona lavabilità e certificazioni CE e IGI. La stampa, poi, verrà eseguita proprio come desidera il cliente, lasciando libera la personalizzazione. 

Nanni Giancarlo: la carta da parati personalizzata e non solo

Per quanto riguarda la carta da parati, Nanni Giancarlo offre diverse soluzioni. È possibile scegliere tra vari tipi di basi: TNT, ovvero il tessuto non tessuto; metallizzata o la carta da parati vinilica, liscia o goffrata. 

Nanni Giancarlo non si occupa solo di carta parati. Questa azienda è un vero punto di riferimento nel settore dei rivestimenti e delle pavimentazioni. Ciò significa che ci si può rivolgere ai professionisti anche per parquet, pavimenti in laminato, PVC, moquette, rivestimenti murali e molto altro. 

Per avere maggiori informazioni e rendere la propria casa come la si è sempre sognata, visita il sito web di Nanni Giancarlo.