Vacanze in barca Costiera Amalfitana

L’estate è ormai alle porte e tutti noi desideriamo poter ritornare alla normalità, muovendoci in totale libertà. Se ancora non hai pensato a cosa fare nel momento in cui ci si potrà spostare per viaggiare, oggi ti consiglieremo qualcosa di davvero interessante. Quest’anno più che mai, non scegliamo di accontentarci delle solite ferie ma auspichiamo a qualcosa di diverso come ad esempio una bella vacanza in Costiera Amalfitana, magari in barca. Trascorrere delle vacanze in barca Costiera Amalfitana rappresenta un’esperienza unica per tutti coloro che vogliono passare dei momenti da sogno. Per fare un’esperienza di questo tipo è bene sapere a chi rivolgersi, e a questo proposito possiamo consigliarti Akhir Cruise.

La ditta fornisce da diversi anni ormai un servizio di noleggio di yacht di lusso che ti consentirà di trascorrere una vacanza in barca in Costiera Amalfitana. Lo yacht è sicuramente uno dei modi per viaggiare tra i più esclusivi e lussuosi che offre sia a coppie che alle famiglie con bambini di vivere una vacanza all’insegna del relax in uno dei luoghi più belli d’Italia. Noleggiando uno yacht chiunque potrà godere delle giornate di sole e di mare in compagnia di chi si ama, scegliendo liberamente ogni giorno la destinazione che si vuole visitare. Lo yacht è grande e spazioso e consente di organizzare delle splendide crociere per visitare le bellezze del Mar Mediterraneo.

È dotato di tre diverse cabine, tutte con bagno privato. All’interno dello yacht sono presenti due diverse zone per prendere il sole ed una zona relax dotata di ogni comfort, tra cui la tv, frigorifero e comodi divani. A bordo sarà presente uno staff sempre disponibile a venire incontro ai bisogni dei propri ospiti. Affidandoti a Akhir Cruise sarai certo di ricevere un servizio di alto livello, garantendo sempre sicurezza, pulizia e tranquillità. Oltre alla Costiera Amalfitana è possibile organizzare delle crociere in altre parti: Sardegna, a Ponza, alle Eolie o anche a Ventotene, così come anche presso le isole di Capri, Procida o Ischia. Per maggiori informazioni ti invitiamo a dare un’occhiata all’apposita pagina web.