Il turista che decide di visitare Venezia, se può, tenta di recarsi in questa meravigliosa città in occasione del carnevale di Venezia, evento che si tiene una volta all’anno e che è famoso in tutto il mondo.

Durante il carnevale di Venezia, puoi godere della presenza di figura estremamente affascinanti che si aggirano in abiti settecenteschi per le calle di questa città unica al mondo. L’abbigliamento dei partecipanti al carnevale di Venezia è assolutamente autentico dell’epoca; infatti, i costumi e le maschere che vengono sfoggiate con orgoglio dai veneziani, i quali ben volentieri si fanno fotografare dai turisti stupiti davanti a tanta opulente ricchezza di tessuti e colori, trovano in quell’unico evento la loro possibilità di essere tirati fuori dai bauli, dove hanno dovuto giacere per un anno intero accuratamente riposti in naftalina, per evitare che i loro preziosi tessuti e merletti potessero rovinarsi.

Il turista che ha la fortuna di poter visitare la Serenissima (così viene chiamata la città di Venezia) durante la festa del famoso carnevale, non può far altro che desiderare di portarsi a casa un ricordo di tanta particolare bellezza e cos’altro c’è di più caratteristico che rappresenti Venezia, se non le sue preziosissime maschere?

Scopri dove trovare le più belle maschere carnevale di Venezia

Original Venice è il negozio che propone nel proprio assortimento solamente l’eccellenza dei maestri veneziani. Maschere carnevale di Venezia prodotte ancora oggi applicando tecniche antiche tramandate da generazione in generazione, sono disponibili per te che desideri entrare in possesso di uno di questi cimeli.

Tutte le maschere carnevale di Venezia sono corredate del proprio certificato di autenticità che fa di ogni prodotto un pezzo unico. Infatti, mai una maschera sarà identica all’altra e, per evitarti di danneggiarla durante il trasporto, Original Venice te la consegna direttamente a casa accuratamente imballata e con un servizio di spedizioni all’altezza della fragilità del prodotto.

Oggi, anche tu puoi diventare il felice proprietario di maschere carnevale di Venezia! Visita subito il sito e scegli la tua!