Servizio di installazione caldaie a Reggio Emilia: come scegliere la caldaia giusta 

Al giorno d’oggi la caldaia a condensazione ha sostituito la caldaia tradizionale. Quella a condensazione, infatti, offre un rendimento maggiore, poiché sfutta anche i fumi di combustione. Per quanto riguarda i costi di gestione sono notevolmente minori, così come si sono ridotte al minimo le emissioni inquinanti. Le caldaie possono essere sia da interno che da esterno. Quelle da interno sono anche quelle più acquistate dal momento che durano di più proprio perché non sono sottoposte all’usura determinata dagli agenti atmosferici. 

Le calde da esterno, invece, presentano come principale vantaggio quello della maggior facilità di installazione, ma necessitano di una maggiore manutenzione e di un kit antigelo. Un’ulteriore caratterizzazione delle caldaie le divide in:

  • murali, che vengono fissate alla parete e occupano poco spazio. Sono la tipologia più diffusa 
  • a basamento, che si appoggiano sul pavimento. Si tratta di modelli più ingombranti, ma sono i più indicati quando è necessario riscaldare una grande quantità d’acqua. 

Servizio di installazione caldaie a Reggio Emilia: ecco a chi rivolgersi 

Per ottenere il miglior servizio di installazione caldaie a Reggio Emilia ci si può rivolgere a Tecnoservice, un vero e proprio punto di riferimento nel settore. I tecnici di Tecnoservice sono specializzati nel servizio di installazione caldaie a Reggio Emilia, occupandosi anche della manutenzione e della pulizia dell’impianto. Il servizio offerto è all’insegna della professionalità e della tempestività, basato sulla competenza di un team di professionisti con esperienza pluriennale nel settore. 

Oltre al servizio di installazione caldaie a Reggio Emilia, Tecnoservice offre ai propri clienti anche una consulenza specializzata e gratuita. L’azienda si è distinta sul territorio proprio grazie alla sua professionalità e alla competenza che ha dimostrato nel corso degli anni di attività. Il team di tecnici specializzati è in continuo aggiornamento per quanto riguarda l’utilizzo di nuove tecniche, al fine di svolgere con precisione ed efficienza il servizio di installazione caldaie a Reggio Emilia.