Chi sceglie la Dieta Chetogenica non può che rivolersi a shape-your-self.it/dieta-chetogenica/. Scopri anche tu come dimagrire facilmente ed ottenere risultati duraturi nel tempo.

Dimagrire con risultati certi: la Dieta Chetogenica

La Dieta Chetogenica non è come tutte le altre diete, perché si avvale di un piano nutrizionale basato sulla riduzione decisiva di carboidrati e implementa in modo considerevole l’assunzione delle proteine. Ottieni così:

  • Risultati di lunga durata
  • Dimagrimento rapido
  • Ottimizzazione dell’alimentazione

Per seguire la Dieta Chetogenica ed ottenere subito ottimi risultati in termini di dimagrimento occorre un affiancamento puntuale e monitorato costantemente. Per questo bisogna evitare di improvvisarsi esperti in merito. Contatta solo chi da anni aiuta le persone tramite questo regime di dieta, e lo conosce al meglio.

Gli alimenti favoriti dalla Dieta Chetogenica sono tutti quei cibi grassi e proteici che vanno a stimolare il processo della chetosi. Quando questo si attiva, grazie al funzionamento stimolato dei corpi chetonici si percepisce meno lo stimolo della fame, si invita il corpo a consumare i grassi in eccesso poi espulsi attraverso le urine.

Gli ottimi alimenti della Dieta Chetogenica sono: la carne, i formaggi – specialmente quelli più nutrienti – il pesce (ad esempio il salmone) nonché le uova. Puoi chiedere a chi ti seguirà passo passo nella Dieta Chetogenica di consigliarti quali verdure abbinare ai pasti. Puoi iniziare a riattivare ora il tuo metabolismo attraverso la stimolazione dei corpi chetonici, coinvolti nel dimagrimento duraturo.

La Dieta Chetogenica offre un programma votato alla perdita di peso efficace, ma è indicata solo per determinate persone. Non possono fare la dieta le donne in gravidanza, chi ha problemi a livello dei reni, chi soffre di diabete.

La professionista che preparerà il piano della dieta saprà portarti dalle prime fasi del dimagrimento fino al mantenimento dei risultati. Inizia ora la tua Dieta Chetogenica.